S N A K E

ragazzuoli leggetemi!

« Older   Newer »
  Share  
Šñákè Fràkkìõ340
CAT_IMG Posted on 9/7/2013, 21:16




volevo dire una cosa...come già ho avuto modo di dire vorrei dire delle cose...ma non so se qualcuno ha cercato di capire diciamo la mia ottica riguardo a come prendere i questioni sociali tra i clan e come differenziarli dai rapporti in se...e le mie elucubrazioni riguardo la portata emozionale rispetto quello che succede dentro i clan o su gmz...e le idee lungimiranti riguardo i rapporti tra le persone...tutto questo si è molto modificato nel mio percorso..prendo tutto molto più serenamente e senza patema...ciò non vuole dire non essere rispettosi ma vuol dire cercare di prendere nel giusto modo un ambiente ed equilibrarlo rispetto alla propria ideologia...io ritengo gmz un gioco...dove mi sono sempre comportato bene e sinceramente con tutti...quello che si è modificato è stata la carica emozionale su certe cose...che a mio avviso era davvero troppo elevata un tempo..quelli che sono poi i rapporti personali non penso che possano essere scalfiti da una decisione o un altra...se sono davvero forti..ma qua dentro molte volte si pensa di sentire una cera cosa ma poi capisci che non è cosi...è un luogo che fa capire alla fine che bisogna starci cauti e prenderlo per quello che è...proprio per questo io con molta calma e tranquillità penso che,avendo forse trovato la mia idea riguardo a come concepire questo ambiente,penso di volterlo prendere un maniera rilassata e non in maniera religosa...è una socialità che non deve essere troppo esasperata lrimenti non ci fa bene...non è che se uno prende una decisione è cattivo e per una ltra è buono...se si dice così vuol dire che non si è scovato a fondo sulla persona...e dato che questo è un gioco e io lo prendo come ambiente dove ricercare un proprio cerchio rispetto a come intendere il clan e rispetto all'etica delle eprsone dentro..penso che con le persone che davvero hanno cercato di conoscermi ci sia sempre lo stesso rapporto di rispetto...badiamo bene che non sto parlando di vito e stella...sto parlando in generale dell equilibrio del clan...e dato che è un gioco tnormalissimo penso di ottenere il rispetto di tutti e il rancore di nessuno...se fosse così sarebbe un rpoblema perchè vuol dire che in effetti era come avevo pensato io...e come penso..che alla fine gmz è tutto in cerchio...
 
Top
Amm.›$†€LLÀ‹
CAT_IMG Posted on 9/7/2013, 21:23




giustissimo cercare di prenderla con serenita rilassati tranquilli e tanto bello sorridere qua con 1 amico senza guerre senza casini frakkio president
 
Top
ŠÑÁkË Thëm@gî癲°¹°
CAT_IMG Posted on 9/7/2013, 21:29




ho capito il tuo modus operandi..... che ultimamente e anche il mio. ma questo messaggio e riferito a qualcosa di diverso dei tornei
 
Top
Falco_libero
CAT_IMG Posted on 9/7/2013, 21:36




quoto mio caro.......la penso anchio cosi....tranquillità e serenità con tanti amici con cui divertirciiii.......................!!!!
 
Top
~™Snake™~ Gabryx
CAT_IMG Posted on 9/7/2013, 21:53




Ti do piena Ragione...... però non devi farlo solo a noi questo discorso.... purtroppo i clan sono tutti così e se non ti prendono per il culo o se non ti disturbano è grave dato che ci sono molte controversie del genere
 
Top
Šñákè Fràkkìõ340
CAT_IMG Posted on 9/7/2013, 22:05




Si ragazzi...si marco...è diverso dai ttornei...perchè io penso con molta tranquillità per i fatti prima citati che in in ambiente multisociale come questo dove molte volte e purtroppo per forza si confonde l abitudine ludica con i rapporti intrapresi..ma questoe gioco foroza non si puo colpevolizzare nessuno...con questo dico che se mi avete cnosciuto un minimo...la mia decisione di cambiare clan è una decisione che ha un fondamento puramente ludico e "rilassato" perche tiene contro di una maturità e consapevolezza dei rapporti ritenuti solidi

Io com ho cercato di far cqpire..voglioa vere una attitudine qui dentro poco "religiosa" e pou "istintiva e scherzosa....e data l addittdine attuale e il peso a livello di clan di certi meccanismi penso che la mia concezione si sposi adesso con un altro tipo di abiente superficiale...questo se pero viene preso come tradikento o cosa vuol dire che il problema è degli altri e non mio perche penso di aavere una idea non vosi accusabile....
 
Top
»S N A K E« V E L E N O™
CAT_IMG Posted on 9/7/2013, 22:18




si bn,e tutto vero,ma in parole + brevi,che cosa significa sta cosa?
 
Top
SNAKE UNICA 1
CAT_IMG Posted on 10/7/2013, 11:08




ho capito bn il discorso e vedo che in parole povere frakkio ci lascia ,e questo mi dispiace molto ,magari qui non si trova piu a suo agio ,mha ogniuno e libero di crescere dv si trovi bn , non aggiungo altro bf ciccio credevo che qui stavi bn,
 
Top
ŠÑÁkË Thëm@gî癲°¹°
CAT_IMG Posted on 11/7/2013, 14:39




frakkio nn so cosa sia successo in realta tra te e qualcun altro del clan. dico solo ina cosa che tutti quelli che lasciano il clan per varie incomprensioni sono vittime del loro stesso gioco. nel senso che vi prendrte molta confidenza che alla fine porta a contrasti. sono sicuro che la tua decisione e stata scaturita dall allontanamento del prof. visto che eravate molto amici.sei stato un grande nel clan. ti reputo un bravo ragazzo. bf per la tua nuova avventura
 
Top
SNAKE UNICA 1
CAT_IMG Posted on 23/8/2013, 09:15




uffa a me mi manca frakkio
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/11/2015, 19:28
Avatar

SERPENTE DI GAMEZER
∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
Member
Posts:
2,488
Location:
Shadow Moses

Status:


PORCA PUTTANAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
 
-Website  Top
CAT_IMG Posted on 18/11/2016, 18:12
Avatar

SERPENTE DI GAMEZER
∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
Member
Posts:
2,488
Location:
Shadow Moses

Status:


CITAZIONE (The Apex Vigilante @ 26/11/2015, 19:28) 
PORCA PUTTANAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

Confermo un anno dopo.
 
-Website  Top
11 replies since 9/7/2013, 21:16   217 views
  Share