S N A K E


il giocatore più corretto del 2009
Poll choicesVotesStatistics
SNAKE VELENO7 [20.59%]
VIPER BENNY5 [14.71%]
SNAKE BRYAN3 [8.82%]
SNAKE MAURIZIO2 [5.88%]
KOG YELLE2 [5.88%]
TALENTS ZXDFG2 [5.88%]
TALENTS HAFTY ROCK2 [5.88%]
TIGERS THE TERRIFYNG2 [5.88%]
TIGERS LYONCT2 [5.88%]
TIGERS SHAKIRA2 [5.88%]
KOG CATANESE1 [2.94%]
KOG DJ YOYOFRA'1 [2.94%]
TALENTS ILBOSS1 [2.94%]
TALENTS PALERMO1 [2.94%]
TALENTS KAISER1 [2.94%]
SNAKE ANACONDA0 [0.00%]
SNAKE THETRICK0 [0.00%]
SNAKE POCHO0 [0.00%]
KOG RONNIE0 [0.00%]
KOGMERIT0 [0.00%]
KOG BABAMAN0 [0.00%]
TALENTS GARVO0 [0.00%]
VIPER STIFLER0 [0.00%]
VIPER HAMSIK0 [0.00%]
VIPER JUAN0 [0.00%]
VIPER CLAUDIO0 [0.00%]
VIPER GED0 [0.00%]
TIGERS THE KING0 [0.00%]
TIGERS LOLLO0 [0.00%]
TIGERS ANGEL0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 34)

il giocatore più corretto del 2009

« Older   Newer »
  Share  
HAFTY ROCK
CAT_IMG Posted on 30/12/2009, 23:07




alla fine dipende sempre dal caso xke a volte anche i + corretti sclerano....

cmq era meglio fare i + corretti tra i founder o capi...xke molte persone sono state tagliate fuori...
 
Top
BOBBE MALLE
CAT_IMG Posted on 30/12/2009, 23:08




CITAZIONE (LupoBianco87 @ 30/12/2009, 23:00)
CITAZIONE (BOBBE MALLE @ 30/12/2009, 22:50)
perche il sondaggio è il migliore del 2009 e vedo gente che gioca a gamezer da 2 mesi ahuahuahuahuahhauhua



e poi non per dire ...se ti metti a fare un sondaggio cerca di non dimenticare alcune persone...

nei viper c'è pure un certo viper trilli oppure un certo viper tommy che in quanto a correttezza ed educazione vengono solo dietro a benny e pochi altri.... -.-

senti non è colpa mia io eseguo gli ordini del mio superiore cioè veleno lui mi ha dato questa lista di nik e io l'ho inserita mi disp ke mankano tante altre persone ma io non ci posso fare niente

si certo ,ma visto che il topic lo metti tu devi saper rispondere pure a queste domande... la mia era solo una curiosità ...
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/12/2009, 23:09
Avatar

SERPENTE DI GAMEZER
∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
Member
Posts:
18,177
Location:
Bari

Status:


forse
 
Top
~Hamsik95™
CAT_IMG Posted on 30/12/2009, 23:10




veleno.
 
Top
...SUBZERO v3.O...
CAT_IMG Posted on 30/12/2009, 23:13




hafty rock :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/12/2009, 23:26
Avatar

SERPENTE DI GAMEZER
∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
Member
Posts:
18,177
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (HAFTY ROCK @ 30/12/2009, 23:07)
cmq era meglio fare i + corretti tra i founder o capi...

infatti
 
Top
BOBBE MALLE
CAT_IMG Posted on 30/12/2009, 23:26




cmq ho parlato con veleno ...devi aggiungere viper trilli e viper tommy poi se a qualcuno viene in mente qualche altro nome ...

grazie
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/12/2009, 23:55

SERPENTE DI GAMEZER
∙∙∙∙∙∙∙∙∙∙

Group:
Member
Posts:
23,245
Location:
Roma

Status:


non mi mettete a me....perche non mi votano..e il perche' nn centra nnt con la correttezza
 
Top
antony48
CAT_IMG Posted on 31/12/2009, 00:11




bryan, nn ciò giokato molte volte ma x me è uno dei + corretti
 
Top
BOBBE MALLE
CAT_IMG Posted on 31/12/2009, 00:11




CITAZIONE (~R o n n i e @ 30/12/2009, 23:55)
non mi mettete a me....perche non mi votano..e il perche' nn centra nnt con la correttezza

perche ti frega qualcosa del risultato del sondaggio? dei nomi la su manco uno mi sta dietro apparte benny in correttezza ed educazione... importante che uno sa di esserlo e lo dimostri sempre giocando e quando sta su gamezer(oltre che nella vita reale) poi da li uscirà soltanto un nome ma credo che ci sia molti piu giocatori corretti su gamezer... (che tra altro sono ottime persone).. la cosa che trovo stupida che ci siano giocatori che giocano da un mese o due... solo questo per il resto è un sondaggio stupido come tanti altri ,spiego stupido perche magari si poteva fare una cosa tipo il clan piu corretto e cose cosi... ma limitarsi a dire un giocatore cosi mi pare stupido... anche perche nella lista manca parecchia gente che è conosciuta già da parecchio su gamezer....

ps = con questo msg non volevo criticare nessuno e solo che mi pare un sondaggio stupido e espresso male al dillà di chi abbia fatto... avrei detto la stessa opinione...
per chi non lo sapesse ancora sono luca -.-


nessuno ha kiesto la tua opinione,nn sei ne sgarbi ne giuliano ferrara,se vuoi dai il tuo voto,se no stattene nella tua tana e nn venire a fare la scuola qui,nn ci serve grz

Edited by ThE kInG VeLeNo - 31/12/2009, 00:32
 
Top
¬Carmine_«™
CAT_IMG Posted on 31/12/2009, 00:24




xkè io nn ci sn nei viper?
 
Top
ThE kInG VeLeNo
CAT_IMG Posted on 31/12/2009, 00:39




porca eva,tutti a criticare,ma ascoltate una cosa,io sto in gmz da 3 anni,ho conosciuto molte persone correte e meno corrette,sono state rivolte delle critiche di cui nn ho fatto mettere dei nomi,sul quale viene scritto ke in riguardo alla correttezza ed educazione nn sono di meno a nessuno,io invece vi dico,ke 1 in particolare ke ha citato il critico di passaggio,a me e mia moglie ha dato pesanti offese,quidi kiedo a sgarbi di turno,di nn scassare la minkia se nemmeno conosce le persone ke cita,e poi se dovevo scrivere altri nomi ke a mio riguardo possono stare in questa classifica,ne mancano tantissimi ma nn si offenda nessuno,ho fatto modificare il messaggio,nel quale nn ci sia il vostro preferito in corretteza,scrivete solo il suo nome,ma limitatevi nelle critike,anke se nn mi danno proprio fastidio,cioe' il mio scopo lo trovo anke nella critica image image image
 
Top
BOBBE MALLE
CAT_IMG Posted on 31/12/2009, 00:52




CITAZIONE (ThE kInG VeLeNo @ 31/12/2009, 00:39)
porca eva,tutti a criticare,ma ascoltate una cosa,io sto in gmz da 3 anni,ho conosciuto molte persone correte e meno corrette,sono state rivolte delle critiche di cui nn ho fatto mettere dei nomi,sul quale viene scritto ke in riguardo alla correttezza ed educazione nn sono di meno a nessuno,io invece vi dico,ke 1 in particolare ke ha citato il critico di passaggio,a me e mia moglie ha dato pesanti offese,quidi kiedo a sgarbi di turno,di nn scassare la minkia se nemmeno conosce le persone ke cita,e poi se dovevo scrivere altri nomi ke a mio riguardo possono stare in questa classifica,ne mancano tantissimi ma nn si offenda nessuno,ho fatto modificare il messaggio,nel quale nn ci sia il vostro preferito in corretteza,scrivete solo il suo nome,ma limitatevi nelle critike,anke se nn mi danno proprio fastidio,cioe' il mio scopo lo trovo anke nella critica image image image

siccome sono una persona educata,e pretendo educazione pure da chi mi parla... ti chiedo solo un a favore di non continuare a fare il falso con me tutti sanno come andata quando sono andato via dagli snake..anche perche ho postato apposta le conversazione ( per intero) e se ti rileggi quelel conversazione vedrai che io non ho mai offeso ne te ne tua moglie.. anzi è il contrario ..cmq questo non conta con il sondaggio non ti ho chiesto di mettere il mio nome ti ho chiesto di aggiungere trilli e tommy.... è visto che è un sondaggio pubblico io ho il diritto di dare la mia opinione...cma sarebbe piu onesto dire luca mi sta sulle palle però e una brava persona ...

ps giusto per precisare una cosa pure in segreta poco fa a ìhai iniziato a offendere e se chiedi a chi c'era ti saparanno dire che io non ho risposto nemmeno a una tua offesa.... quindi prima di nominarmi e dire cose su di me pensaci due volte... perche io lo dimostro con i fati di essere una brava persona... e io non faccio scuola a nessuno ma fidati da un o come me tu avresti solo da imparare.

cordiali saluti luca

IO SONO UN RAGAZZO DI 29 ANNI,CREDO DI CAPIRE QUALKOSINA VISTO LA VITA KE SVOLGO,E MI DA FORTEMENTE ALLA TESTA QUANDO UNA PERSONA PARLA E NN SA COSA DICE,TU SEI UN BRV RAGAZZO MA HAI UN GRANDE DIFETTO,TI CREDI INTELLIGENTE ,A MIO AVVISO NN E COSI',SE MI RIFERIVO A TE SULLE OFFESE,NN MI FACEVO NESSUN PROBLEMA A SCRIVERLO,MA VISTO KE NN CAPISCI NN E COLPA MIA,ANZI SONO STATO MOLTO KIARO NEL SCRIVERE KE MI RIFERIVO A UNA PERSONA CITATA DA TE,MA MI DAI ULTERIORE CREDENZA KE HAI DEI LIMITI,NN E COLPA MIA LUCA,QUI ERI TRATTATO BN,E NESSUNO TA CACCIATO,MA CMQ CON QUELLO KE E SUCCESSO ANKE DOPO,MI ASPETTO DI TUTTO QUINDI X ME SEI SOLO UN RICORDO LONTANO ,IMPARA A CRESCERE E A CONOSCERE LE PERSONE,SE PARLO COSI' SU QUALKUNO,NN E X GETTARE FANGO SENZA MOTIVO,HO LE MIE MOTIVAZIONI MA ME LE TENGO X ME,OK E UN SONDAGGIO PUBBLICO,MA NN PUOI STARE A ROMEPRE LE SCATOLE A OGNI COSA KE SI SCRIVE E NN TI GARBA,FATTI UNA CANNA E TI PASSA CIAO ANZI CORDIALI SALUTI ;)

Edited by ThE kInG VeLeNo - 31/12/2009, 01:13
 
Top
<<Mop>>leo167
CAT_IMG Posted on 31/12/2009, 00:54




io dico SNAKE MAURIZIO e molto bravo
 
Top
BOBBE MALLE
CAT_IMG Posted on 31/12/2009, 00:57




CITAZIONE (BOBBE MALLE @ 31/12/2009, 00:11)
CITAZIONE (~R o n n i e @ 30/12/2009, 23:55)
non mi mettete a me....perche non mi votano..e il perche' nn centra nnt con la correttezza

perche ti frega qualcosa del risultato del sondaggio? dei nomi la su manco uno mi sta dietro apparte benny in correttezza ed educazione... importante che uno sa di esserlo e lo dimostri sempre giocando e quando sta su gamezer(oltre che nella vita reale) poi da li uscirà soltanto un nome ma credo che ci sia molti piu giocatori corretti su gamezer... (che tra altro sono ottime persone).. la cosa che trovo stupida che ci siano giocatori che giocano da un mese o due... solo questo per il resto è un sondaggio stupido come tanti altri ,spiego stupido perche magari si poteva fare una cosa tipo il clan piu corretto e cose cosi... ma limitarsi a dire un giocatore cosi mi pare stupido... anche perche nella lista manca parecchia gente che è conosciuta già da parecchio su gamezer....

ps = con questo msg non volevo criticare nessuno e solo che mi pare un sondaggio stupido e espresso male al dillà di chi abbia fatto... avrei detto la stessa opinione...
per chi non lo sapesse ancora sono luca -.-


nessuno ha kiesto la tua opinione,nn sei ne sgarbi ne giuliano ferrara,se vuoi dai il tuo voto,se no stattene nella tua tana e nn venire a fare la scuola qui,nn ci serve grz

l La mia tana e il clan VIPER e gli ho trovato amicizia e i valori personali che nella tua di tana ho trovato solo in parte... ti rendi solo ridicolo parlando cosi....
 
Top
52 replies since 30/12/2009, 22:04   842 views
  Share